Handmade – Regalo speciale per giorno speciale

Handmade la parola chiave per regali sorprendenti

Anniversario di matrimonio e regalo, che binomio spaventoso (a volte). Spesso la ricerca inizia mesi prima, altre volte invece con solo qualche giorno di anticipo e la fretta come cattiva consigliera. La parola Handmade potrebbe essere la soluzione che stavate disperatamente cercando.

Sono riuscita a mantenere il segreto per più di un mese ma ora posso svelare il tutto. Qualche settimana fa ho avuto l’onore di creare un cuscino appositamente per William, un giovane ragazzo in cerca un regalo unico e sorprendete per la moglie. Un regalo unico perchè personalizzato da capo a piedi, una dedica scritta da lui per dire un semplice Merci Cherie, non lo trovate molto tenero e romantico?

Il cuscino è in cotone italiano da tappezzeria, affatto leggero, resistente anche ai lavaggi. Il color beige permette di potersi abbinare a qualsiasi tipo di arredamento in qualsiasi ambiente. Successivamente la dedica scelta da William è stata dipinta completamente a mano con colori appositi per tessuto. Con un lavaggio delicato a mano i colori dureranno per tantissimo tempo.

Questo è il potere dell’Handmade, non solo cose fatte a mano e quindi già uniche e preziose, ma avere la possibilità di creare un prodotto insieme ad un cliente, completamente personalizzato, unico, speciale e con un valore che cresce con ogni dettaglio che insieme si progetta. E’ stato un vero piacere partecipare a questo bellissimo regalo, vi lascio un piccolo video fatto durante la lavorazione per mostrarvi qualche passaggio.

Watch on YouTube: Painting… It’s Time To Dream

Share The Love:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *