Spedizioni Gratuite?

Spedizioni Gratis

It’s Time for Free Shipping Costs

Caldo? Molto caldo? Troppo caldo? Ci vuole una freschissima novità!!! Non capita spesso che faccia dei codici sconto per il mio shop a meno di ritrovarmi piena di stoffe di fine campionario per le quali il riassortimento risulterebbe impossibile. Ma torniamo a noi, non divaghiamo e andiamo alle cose interessanti: parliamo di spese di spedizione.

Ho scelto di farvi un regalo, un regalo che non vedrete poi così spesso, perchè per chi occupa di artigianato far quadare i conti non sempre è facile. Il regalo eccolo qui. Codice Sconto per spedizioni gratuite! Worldwide free shipping!!!

Come fare? Semplice!
Andate sul mio Etsy shop www.ItsTimeToDream.etsy.com e usate il Coupon Code: AUGFREE. Anche con un solo acquisto le spese di spedizione saranno completamente gratuite, ma affrettatevi, l’offerta è valida soltanto fino al 16 Agosto 2015.

Using my Coupon Code AUGFREE
Free Shipping Costs worldwide until Aug. 16 2015
Visit my online shop www.ItsTimeToDream.etsy.com

Contattatemi per avere maggiori informazioni, per capire come si usa il coupon sul portale di Etsy o per sapere quali sono i prodotti in pronta consegna: cuscini, papillon o paper mobiles. Alcuni sono disponibili ma non sono caricati sullo shop, prima o poi ce la farò.

A presto e Buon Ferragosto a tutti!!!!

 

Share The Love:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *