East Market – 20 novembre 2016 – Milano

East Market torno da te.

Quest’anno la mia voglia di incontrare le persone dal vivo è forte. Più forte del timore dell’immobilità e del “far male”. La scorsa edizione dell’East Market di Milano mi ha regalato tantissima energia, mi ha accolta a braccia aperte. Poter parlare con voi della mia passione è una soddisfazione che fa dimenticare le notti a lavorare, le levatacce mattutine, il freddo e tutti i problemi di noi mercatanti in giro per l’Italia.

Durante questa edizione dell’East Market potrete commissionare al momento gli ordini di Natale, per chi volesse potrà prenotarli e riceverli comodamente a casa. Questo è il momento per pensare ai regali, regali speciali, fatti a mano (e con il cuore, come si usa dire di solito 😉 ). Per chi già fosse interessato e volesse contattarmi ci sono diverse modalità:

It's Time To Dream cat pillow set

Insomma di modi per parlare con me ce ne sono diversi e per tutti i gusti, anche solo per un preventivo o per avere delle informazioni. Non perdete tempo, il Natale è alle porte e i prodotti realizzati a mano richiedono tempo, cura e attenzione per i dettagli.
Per visionare tutti i modelli disponibili visitate sempre il mio catalogo online per la collezione #LoveYourPet, oppure in generale il mio Etsy Shop.

It's Time To Dream East Market November Edition

Anche questa volta il suggerimento è obbligatorio: sul mio profilo Instagram troverete un sacco di belle sorprese e qualche sconto 😉 Stay Tuned!

Domenica 20 novembre
dalle ore 10:00 alle ore 21:00
Via Privata Giovanni Ventura 14 + Massimiano 6, 20134 Milano
L’ingresso al pubblico è gratuito.

Evento Facebook: East Market 2nd Birthday Edition!

Share The Love:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *