Regali di Natale (e non solo), siete pronti?

Che regali ti meriti quest’anno?

Dopo più di 4 anni a contatto con il mondo handmade ho imparato a riconoscere la qualità dei prodotti e la bellezza delle persone. Potrei iniziare la lista per i regali di Natale il 26 dicembre pronta per l’anno prossimo, tanta è la bellezza che incontro durante un intero anno. Quindi cosa farò di nuovo oggi?
Semplicemente condividerò con voi alcune delle mie conoscenze, più o meno virtuali. Vi farò incontrare quelle persone che mi fanno battere il cuore, non si sa mai che vi risolva qualche problema da regalo di Natale.

Vi presento Serena e Pietro: avete mai sentito parlare di Sepi Gioielli?

Sepi Gioielli
La loro storia inizia nel 2014 quando da orafi autodidatti si incamminano per un’avventura speciale, diventata definitivamente il loro lavoro. Sul sito troverete tutte le informazioni sui prodotti, io vi suggerisco di visitare il loro canale Instagram.

Sepi Gioielli
Serena e Pietro raccontano la loro vita da artigiani con imprevisti, momenti duri ed enormi soddisfazioni, come potrebbe essere altrimenti? Avete buttato l’occhio? La loro non è l’attività del Mulino Bianco, ma una storia piena di impegno, passione e dedizione.

Sepi Gioielli

Regali di Natale se ne possono fare a bizzeffe dal loro sito, per i propri compagni e per gli affetti più cari. O magari un bel regalo per voi stessi, che ne dite?

Maria è un’amica da qualche anno, spesso ci incontriamo a degli eventi soprattutto in questo periodo pre natalizio. Condividiamo lo sclero da mercatini e sappiamo di non essere le sole. Oggi quindi vi presento Petite Fraise.

Petite Fraise
L’eleganza è secondo me una delle caratteristiche principali di Maria e dei suoi gioielli. Fantasia, unicità e tanta freschezza. Seguendola su Instagram vi racconterà una storia.

Petite Fraise
Vi porterà nel suo piccolo lab dove nascono le sue creazioni, la potrete accompagnare durante i suoi eventi. Se conoscete qualcuno affascinato dalla luna Petite Fraise sarà sicuramente in grado di soddisfare le vostre esigenze per regali da urlo. Grandissima raccomandazione da parte mia.

Petite Fraise

Tutto qui?

No. O almeno l’intenzione è questa. Settimana prossima ci sarà una nuova puntata dedicata al Natale. Stay tuned <3
Se qualcuno fosse invece interessato ai miei cuscini sappiate che il tempo scorre e che il Natale di avvicina. Regali cuscinosi? Contattatemi se avete necessità di qualche colore in particolare.

Share The Love:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *