Parola dell’Anno 2017 Facebook Contest

La tua parola guida per il 2017

*** For English version, please scroll down. ***

Sai cos’è la Parola dell’Anno? Io la uso già da un paio di anni ed è una parola che nel corso dell’anno mi ha aiutata molto.
Grazie a Susannah Conway ho scoperto questo nuovo modo per osservarmi, cercando di capire quali possono i miei punti forti, i miei punti deboli, come posso crescere, quale mio lato posso migliorare. Credevo di dover affrontare una ricerca lunga e profonda, passare i giorni con la testa sui fogli in attesa dell’illuminazione. Credevo sarebbe stato un lavoro immenso. Invece in una pagina di un libro una parola, un piccolo riferimento ha acceso la lampadina (per l’appunto!!). Per tutto il 2016 la mia parola dell’anno è stata

Brightness parola dell'anno 2016Il concetto di luce, di luminosità e di brillantezza mi hanno accompagnata in questo anno, in momenti diversi. Brightness è la parola che ha accompagnato la mia vita e non solo il mio piccolo biz in quest’ultimo anno. Negli alti e bassi, nei giochi di ombre e luce. Per chi di voi fosse interessato questo è il corso gratuito di Susannah per il 2017.

Per il mio 2017 la ricerca è appena iniziata e so che quando meno me lo aspetto ci inciamperemo addosso, le nostre strade si incroceranno. Magari la troverò nel nuovo libro del mio autore preferito? Che ne pensate?

Il Contest Facebook

Ed ecco qui che ho pensato ad un contest su Facebook. Come funziona? Semplice.
Sulla mia pagina It’s Time To Dream potrete condividere con me la #WordOfTheYear per il 2017. Spiegatemi perchè l’avete scelta o se è stata lei a scegliere voi. In che modo vi appartiene, come avete trovato ispirazione, cosa vi augurate ci porti per il 2017. Insomma portatemi nel vostro mondo. Sono certa che potremmo essere d’ispirazione uno con l’altro, sono certa che troverete esperienze simile alle vostre o totalmente distanti. Mi auguro anche che una parola tra le altre colpisca chi è ancora nella fase di ricerca, perchè la bellezza genera solo altra bellezza.

COME PARTECIPARE?

Commenta il post sulla mia pagina Facebook.
Link diretto www.facebook.com/ItsTimeToDream/posts/913118285454693

Parola dell'anno It's Time to Dream
In palio ci sono 3 Coupon Code con uno sconto del 50% per poter ricevere un cuscino super personalizzato con la vostra Parola dell’Anno dipinta a mano
Il contest durerò fino al 25 dicembre, per dare tempo ai tanti di voi che parola dell’anno ancora non l’anno trovata! Al termine selezionerò personalmente i 3 vincitori e insieme creeremo il vostro cuscino personalizzandolo in ogni aspetto.

Parola dell'anno It's Time to Dream

English Version for Facebook Contest
Direct Link www.facebook.com/ItsTimeToDream/posts/913118285454693
Tell me something special about your Word of the Year 2017 (online course here). You can win 3 coupon codes with a 50% OFF for a fully personalized pillow, with your Word of the Year hand painted my me!
A special gift for your small biz o for your life. Good luck!

 

Share The Love:

5 pensieri su “Parola dell’Anno 2017 Facebook Contest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *