Regali di Natale ep. 02 – Spain Lovers

Continua la caccia ai regali di Natale.

Oggi non vedo l’ora di parlarvi di altre realtà che adoro, questa volta fuori dall’Italia (ma non troppo). Sempre con la filosofia del farsi regali handmade oggi vi porto con me fino in Spagna. Si ok, è un po’ una fissa ma poi mi direte se non avevo assolutamente ragione nel presentarveli?

 

Qualcosa di elegante.

La prima persona che vi presento è Laura Agustí, un’illustratrice che attualmente vive a Barcellona e che mi la letteralmente rapito il cuore.

Laura Agustí christmas gift guide Laura Agustí christmas gift guide Laura Agustí christmas gift guide

I suoi disegni sono spesso presi come modello anche per dei tatuaggi. Il suo tratto sottile crea delle opere principalmente in bianco e nero raffiguranti bellissime ragazze gatto con capelli fluenti. Ma non lasciatevi ingannare, non finisce qui. Io sono stata molto colpita dai dettagli e dalla delicatezza estrema. Il suo account Instagram accompagna il racconto della sua storia mantenendo lo stesso mood, un gioco di luci ed ombre.

Non solo regali per gattari ma caldamente consigliato per tutti. Lasciatevi incantare dai suoi disegni, ecco lo shop online.

 

Qualcosa di dolce.

Conoscete los paparajotes? E’  un dolce tipico della regione di Murcia, foglie della pianta di limone impastellate con uova e farina, fritte e poi spolverate di zucchero a velo e cannella. Una bontà!
Paparajote Factory non produce dolci per il palato ma per gli occhi e per la vostra casa. Siete alla ricerca di regali originali per decorare il vostro spazio? Per la cameretta dei bambini, per chi è appena diventato genitore? Siete assolutamente nel posto giusto.

Paparajote christmas gift guide

Paparajote christmas gift guide

Stile nordico ma design decisamente personale, chi di voi bazzica Instagram (avete ormai capito che è il mio canale social preferito) riconoscerà di certo questi tratti: Pilar e Sonia sono state le prime a creare le famose nuvolette sorridenti.

 

Nos llega esta imagen tan chula de @becreative_and 😍😍😍 . . #andorra #madeinspain #cojinesbonitos #sillonballena

Una foto pubblicata da Paparajote factory (@paparajotefactory) in data:

La cosa che mi ha davvero fatto innamorare di questi prodotti è che nonostante siano famosi in tutta Europa ma le due designer continuano a lavorare in modo artigianale. La produzione è totalmente effettuata in Spagna, con mucho cariño, cura per i dettagli e per la qualità, con un occhio all’ambiente e alla sostenibilità. Regali fatti non solo con il cuore ma anche con la testa. A me piace da matti.

Paparajote christmas gift guide

 

Qualcosa di deciso.

Double 00 licenza di sorprendere. Li ho scoperti lo scorso Natale a Madrid, ovviamente sono diventati il mio personalissimo regalo dello scorso anno… e non solo il mio 😀

 

Handmade around the world. @double00wallets ❤ #NotOnlyForMen #ItsTimeToDream #itstimetotravel #london

Una foto pubblicata da It’s Time To Dream – Pillows (@delfina_ittd) in data:


I ragazzi di Double 00 realizzano portafogli con un design unico nel genere, semplici, molto eleganti, coloratissimi, dal forte carattere maschile (molto James Bond per l’appunto) ma praticissimi per le micro borse che noi donne usiamo sopratutto in occasioni speciali. Semplicemente non potrete farne a meno. Provare per credere.

d00 christmas gift guide

Ok ok. Eravate in cerca di regali per i vostri mariti, compagni, papà o fratelli? Eccovi accontentati: shop online.
Eccome come funzionano: sconcertante semplicità!

Altro?

Spero di sì, l’intenzione è questa per lo meno. Anche la prossima settimana ci sarà un nuovo episodio dedicato ai regali di Natale.
Per quanto riguarda i miei cuscini devo ringraziarvi perchè mi avete sommersa di ordini. Tanti tanti tantissimo. Nel fine settimana pubblicherò un post sull’ultimo evento al quale parteciperò nel 2016 e durante il qualche spero di incontrarvi in molti. Stay tuned <3

It's Time To Dream

Share The Love:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *