Interviste

Non ero sicura se creare questa pagina del sito o meno. L’autocelebrazione non è mai stato il mio forte fin quando non mi hanno fatto una domanda specifica: “Ma queste interviste non ti rendono orgogliosa di quel che fai?”
Eccome!!! Ogni singola chiacchierata mi ha resa estremamente felice, perchè non solo ho potuto raccontare qualcosa in più di me e dei miei cuscini.

Queste interviste sono state un modo per aprire una finestra in più sul nuovo artigianato italiano, raccontare a chi poco lo conosce quanto è importante tornare a valorizzare i piccoli produttori, chi lavora con qualità e attenzione. Ed è per questo che voglio condividere con voi queste chiacchierate fatte sul mondo dell’handmade in Italy, with love.

Non solo interviste

Di Antonella Sperandio

Silvia, Delfina per gli amici (e nell’intervista le ho chiesto anche l’origine di questo suo soprannome 😉 ) è un creativa con le idee chiare che ha fatto un sacco di strada per arrivare ad essere dove è oggi.
Consapevolezza, nessuna paura di esprimere le proprie opinioni, un entusiasmo e una forza travolgenti queste sono le prime parole che mi vengono in mente per descrivere Silvia.


Di Social Web Coach

Oggi sul blog intervisto Silvia Nava di It’s Time To Dream. Tante chiacchiere e un buon caffè (virtuale) per conoscere una nuova artigiana che ha deciso di essere online con la sua attività.

Intervista >> Intervista a Silvia di It’s Time To Dream


Di Atelier10

Presentata come Silvia forse dirà poco a qualcuno, ma se la chiamiamo Delfina allora siamo certi che qualcuno di voi inizierà a capire chi è la persona che andremo ad intervistare oggi.
Lei è la ragazza dei cuscini, che da qualche anno ormai fa parte del gruppo di Atelier10.

Intervista >> Dietro le quinte di Atelier10 – Silvia di It’s Time To Dream