Saldi estivi 2017, siete pronti?

L’estate è iniziata e i saldi con lei!

Quest’anno i miei saldi saranno dedicati a tutti i miei articoli in pronta consegna. Questo significa che la spedizione potrà avvenire in pochissimo tempo.
Di che articoli si tratta? Cuscini della collezione #LoveYourPet, 6 modelli alcuni dei quali sono limited edition perchè alcune delle stoffe non saranno riassortite. La cosa bella delle produzioni artigianali è poter usare e scoprire nuove stoffe, stagione dopo stagione. La cosa brutta è che, se vi innamorate di alcuni colori che sono limitati alla stagione o sono di moda solo per un determinato momento, poi è fine. Cerco di trovarne di simili ma non saranno mai uguali. Una di queste stoffe super particolari è di certo quella rosa fluo che tanto vi è piaciuta: ragazzi mi avete finito lo stock!!!

 

Dettagli tecnici di questi saldi estivi 2017

Quando? Dal 5 al 15 luglio! Dieci giorni di sconti sono una rarità per me ma quest’anno mi sembra davvero doveroso farlo!
Dove? Trovate tutti i prodotti sul mio shop Etsy www.ItsTimeToDream.etsy.com 
Valore? 25% di sconto!!!!!

 

Quali sono i modelli?

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”10″ sortorder=”89,84,85,88,86,87″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”6″ number_of_columns=”3″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” slug=”Saldi-summer-2017″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Quindi? Cosa aspettate? Siete ancora qui? 
Per qualsiasi dubbio contattami via email o tramite il sito di Etsy.

Vi aspetto, che sia una magica e coloratissima estate per tutti voi!

Share The Love:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *