Smoothies consigli per l’estate

Smoothies

Smoothies contro il caldo rovente!

Quest’estate 2015 mi sta mettendo a dura prova. L’anno scorso ci si lamentava per il freddo e la pioggia mentre ora è la volta del caldo torrido. Come dite? Mai contenti vero?

Quest’anno mi sono data alla scoperta di un metodo semplice e buono per combattere la calura e rimanere rinfrescata e idratata, la parola magica si chiama Smoothies.

Non che sia la novità dell’anno ma questa volta sono andata oltre la semplice curiosità, in alcune città è ancora difficile trovare qualcuno che li proponga. Se siete di Bergamo vi suggerisco di andare a trovare I Pasticcioni, per chi non ha questa fortuna perchè non provare degli smoothies homemade?

Consigli per il grande caldo: Smoothies!

Grazie a Pinterest ho trovato questa infografica molto semplice e interessante, una tra le milioni disponibili. Che ne dite?
C’è da divertirsi per vincere questo caldo in tutta bontà! Tante possibilità per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Per chi ama solo la frutta e per chi vuol godere di tutti i vantaggi delle verdura fresca di stagione.

Non resta che prendere un frullatore e mettersi all’opera. Sì perchè in realtà a parte tutti i macchinari infernali che sono in commercio dedicati specificatamente agli smoothies il nostro caro e vecchio frullatore fa ancora il suo onorato dovere. Quindi spolveratelo per bene, o acquistate uno nuovo come ho fatto io e liberate la fantasia. Io so già che farò abbinamenti impossibile con gusti improbabili quindi se qualcuno conosce delle ricette assolutamente da provare scrivetemi e salvatemi la vita! Smoothies addicted vi aspetto, non vedo l’ora!!

 

Share The Love:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *