Instax Wedding Gift

Instax Wedding Project

It’s Time for Wedding … Instax Wedding

Instax Wedding Project

Ci sono occasioni, come i matrimonio degli amici, in cui non si può fare un semplice regalo di matrimonio, ci vuole qualcosa di più. Un tocco personale, un pezzettino di corazón senza essere melensi è quello che ci vuole. Con questa ambiziosa idea in testa la mia fedele Instax mi è stata accanto per tutto il tempo e il risultato è stato… beh ditemelo voi.

Per il regalo mi è servito solamente: una cornice ridipinta con colori bronzo e argento, un serie di props handmade (sorrisi, occhiali, barbe e cappellini), una macchina fotografica, tanti tanti amici e la stella della giornata (dopo gli sposi ovviamente) la mia Instax Share. Per chi fosse interessato troverete un sacco di informazioni QUI.

Durante tutta la giornata ho catturato improbabili coppie, smaglianti sorrisi. Obbiettivo della giornata creare un piccolo regalo da consegnare la sera stessa direttamente agli sposi. Ecco tutti gli step di questo meraviglioso progetto.

Il gioco è semplice: primo mettersi in posa!

Secondo: stampare attraverso la comodissima app gratuita di Instax (disponibile per iPhone e Android) le foto.  Dalla macchina fotografica le foto passano direttamente allo smartphone per poi inviarle via wi-fi alla stampante Instax Share. Una funzionalità su tutte è stata utilissima, c’è infatti la possibilità di stampare più copie della stessa Instax per poterne lasciare una copia anche gli invitati.

Terzo: le dediche. Non dimentichiamo che un matrimonio è un giorno spettacolarmente emozionante. Catturare le sensazioni di quella giornata in una piccola dedica credo sia un qualcosa che va ad impreziosire di più le piccole foto.

Quarto e ultimo passo: una scatolina preziosa per contenere le piccole Instax da donare agli sposi. Un regalo che prende il sapore di un tempo, delle foto da toccare con mano e da sfogliare e riguardare in ogni momento

Vederli sfogliare le foto, sorridere e emozionarsi per le dediche è stato il regalo che loro hanno fatto a me.

Grazie Instax Italia per la preziosissima collaborazione!!

Viva gli sposi

Grazie Chiara e Francesco.

Share The Love:

Un pensiero su “Instax Wedding Gift

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *