Mr. Holmes addicted

the hound of the baskervilles

Londra e Sherlock Holmes

Come qualcuno di voi avrà notato dal mio account Instagram (Follow Me instagram.com/delfina_ittd 😉 ) lo scorso fine settimana l’ho passato a Londra. Visitare una città tanto grande in poco tempo è davvero un’impresa titanica ma una tappa si è resa obbligatoria: The Sherlock Holmes Museum.

Lo so, per alcuni può sembrare una cosa molto kitsch, parlo soprattutto dei veri appassionati di Mr. Holmes e delle opere di Sir Conan Doyle, quelli che sono cintura nera di tutti i meravigliosi dettagli delle avventure ambientate al 221B di Baker Street.

221b Baker Street

E mi chiederete: che cosa ci azzeccano queste cose con i tuoi cuscini? Semplice. Uno dei suddetti cintura nera è un carissimo e quando mi è arrivato un ordine da parte sua ero felicissima da una parte e terrorizzata dall’altra.

La felicità sta sempre nel sapere che gli amici gradiscono e apprezzano il mio lavoro, le mie idee e che hanno tanta pazienza quando vedono qualche post cuscinesco sul mio profilo Facebook oltre che sulla mia pagina. Quindi grazie Michele per l’appoggio! Ed il terrore dove nasce? La paura di sbagliare è dietro l’angolo, l’errore grossolano o il dettaglio sbagliano possono essere il fallimento di un ordine, se poi parliamo di una persona fortemente appassiona di Conan Doyle il tutto diventa esponenziale.

Il mastino dei Baskerville

The Hound of the Baskervilles

Il soggetto è un mastino che forse in pochi conoscono. Il cuscino che ho realizzato è stato portato direttamente a New York per la riunione degli appassionati americani (e mondiali) di Sherlock Holmes. Emozione a mille, come dicevo prima, se poi contiamo i commenti entusiasti che ho ricevuto, direi che tutto sommato me la sono cavata anche con gli appassionati più fiscali.

 

Che ne dite voi del risultato? Inutile dire che per ordini o altro il mio shop è a vostra disposizione: www.ItsTimeToDream.etsy.com. Se volete maggiori informazioni scrivetemi pure, anche per personalizzazioni o altro.

Share The Love:

3 pensieri su “Mr. Holmes addicted

  1. Hmm it appears like your blog ate my first comment
    (it was super long) so I guess I’ll just sum it up what I submitted and
    say, I’m thoroughly enjoying your blog. I as well am an aspiring blog writer but I’m still
    new to everything. Do you have any recommendations for first-time blog writers?

    I’d really appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *