Festival dell’Handmade – 4 settembre 2016 – Verona

Festival dell'Handmade 2016
Il Festival è sempre il Festival.

Torno sul luogo del delitto, dopo ben 4 anni. Emozionata, elettrizzata e pure un po’ spaventata. Tornerà il Festival dell’Handmade – I Nuovi Creativi domenica 4 settembre a Verona e tornerò anche io.

La veste sarà completamente nuova, con una nuova formula che in anni di market design frequentati non ho mai visto. Questa sarà anche l’occasione di presentare ben 8 modelli nuovi che trovate tutti nel mio catalogo online: la collezione #LoveYourPet la farà da padrona!

Avrò un set di cuscini già pronti ma gli altri, tutti gli altri saranno creati al momento. Potrete scegliere i colori delle stoffe, delle cerniere e il tipo di sagoma: in poco tempo confezionerò i vostri cuscini. E nel caso voi non aveste tempo di aspettare? Tranquilli, spedizione a domicilio garantita per tutti.

Insomma al Festival avrete un facile modo per regalare alla vostra casa un nuovo tocco di colore. Settembre è arrivato, voi siete pronti?
Insieme a me ci saranno altri 70 creativi selezionati da tutta Italia, l’offerta sarà ampia e di grande qualità, adatta davvero a tutti, il tutto fatto a mano!

Volete un consiglio? Seguitemi su Instagram e avrete un sacco di belle sorprese (e qualche sconto), vi aspetto!!!

Domenica 4 Settembre
ore 10.00 – 19.00
Ex Arsenale di Verona
L’ingresso al pubblico è gratuito.

Evento Facebook: Festival dell’Handmade – I Nuovi Creativi

Festival dell'Handmade 2016

Share The Love:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *