East Market – 23 ottobre 2016 – Milano

East Market October Edition

Quando a Milano c’è l’East Market è un gran bel casino.

Per la prima volta sarò presente all’East Market di Milano, l’edizione di Ottobre sarà il mio battesimo. Quest’anno mi sto mettendo alla prova per bene e questo sarà uno step molto importante.

Anche in questo caso la formula sarà la stessa proposta per il Festival dell’Handmade di settembre. Un set di cuscini sarà già pronto ma la maggior parte saranno creati al momento. Potrete scegliere i colori delle stoffe, delle cerniere e il tipo di sagoma: in poco tempo confezionerò i vostri cuscini. E nel caso voi non aveste tempo di aspettare? Tranquilli, spedizione a domicilio garantita per tutti, come sempre.

Si apre quindi ufficialmente la stagione natalizia, potrò raccogliere i vostri ordini e smarcare dalla vostra lista di regali qualche voce. L’handmade come sempre ha bisogno di tempo e cura per i dettagli e non non posso garantire la mia presenza all’East Market prima di Natale. Risparmiare sulle spede di spedizione è sempre cosa buona e giusta. Il riassunto di tutto questo? Siate pronti a cogliere l’occasione!
Per vedere tutti i modelli disponibili visitate sempre il mio catalogo online per la collezione #LoveYourPet, oppure in generale il mio Etsy Shop.

East Market October Edition

Anche questa volta vi lascio una dritta. Seguitemi su Instagram e avrete un sacco di belle sorprese (e qualche sconto), vi aspetto!!!

Domenica 23 ottobre
dalle ore 10:00 alle ore 21:00
Via Privata Giovanni Ventura 14 + Massimiano 6, 20134 Milano
L’ingresso al pubblico è gratuito.

Evento Facebook: East Market October Edition

East Market October Edition

Share The Love:

Un pensiero su “East Market – 23 ottobre 2016 – Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *